sabato 1 novembre 2025

Tyrant's Blessing è un gioco a turni a tema fantasy

Maria Susana Diaz | 00:19 |

Tyrant's Blessing è un gioco a turni a tema fantasy che è stato rilasciato l'8 agosto 2022.

Genere: Rogue-like, a turni, strategico
Sviluppatore: Mercury Game Studio
Sito web del gioco: https://www.gog.com/ru/game/tyrants_blessing
Editore: Indie.Io
Librerie utilizzate: Unity3D
Multigiocatore: no
Architettura: amd64
Versione: 1.0.648
Lingua dell'interfaccia: multilingue
Lingua vocale: no

Informazioni sul gioco

Benedizione del tiranno

Il Tiranno sbarcò a Tyberia portando con sé la promessa di un paradiso senza guerra, senza sofferenza... e senza morte. Tutto ciò che i Tyberiani dovevano fare per entrare nel suo paradiso era semplicemente morire per mano del suo Esercito dei Morti. La guerra era finita prima ancora di iniziare, con migliaia di morti nella scia del Tiranno, solo per essere portati al suo seguito come schiavi immortali, vincolati dalla magia. I pochi guerrieri rimasti in vita sono sparsi tra i resti della loro patria, alla ricerca instancabile di un modo per ribaltare la situazione ai danni del tirannico Tiranno. Guida una grande Rivolta, sconfiggi l'Esercito dei Morti e ricaccia il mostruoso signore nelle profondità del mare da cui è venuto.

Tyrant's Blessing è un gioco tattico a turni in cui la tua capacità di pianificare, adattarti e pianificare è più importante del potenziamento delle tue unità o della ricerca della spada più affilata tra le tue fila. Seleziona battaglie ogni giorno, fai scelte difficili e usa abilmente i punti di forza di questi ribelli disorganizzati per sconfiggere le orde di non morti e forse – solo forse – riportare la vera vita a Tyberia.

Prima di portare la battaglia fino alle porte del Tiranno, dovrai assicurarti di vivere abbastanza a lungo da riconquistare l'Isola.

– Decidi se combattere, salvare i vivi dagli Immortali o raccogliere le tue forze. Ogni scelta conta, giorno dopo giorno, durante la Rivolta.
– Mentre ti fai strada attraverso Tyberia, affronta incontri casuali che ti costringeranno a prendere decisioni difficili. Interverrai e combatterai i briganti, mettendo a rischio i tuoi guerrieri? Cercherai di salvare un bambino, rischiando tempo e risorse preziose? Solo la tua morale e i tuoi ideali hanno la risposta.

Il Tiranno non può essere sconfitto senza distruggere un intero esercito di Immortali. Tuttavia, vincere non significa semplicemente colpire il nemico con tutte le proprie forze.

– Analizza la mischia e pianifica di conseguenza. Posiziona i guerrieri sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici.
– Fai sempre attenzione all'ambiente circostante: solleva la polvere per far perdere di vista i nemici o salta sulle pietre e schiva tra i cespugli per evitare gli attacchi nemici.
– Fai attenzione al nemico: ogni attacco è preannunciato, ma fai attenzione, anche solo allontanarsi lascia un'ombra. Questo residuo di un personaggio può ancora essere attaccato se non c'è modo di evitarlo...
– Fai cadere i nemici e schiantali contro gli ostacoli, proteggi gli eroi più deboli con quelli in grado di assorbire i danni e concatena potenti attacchi elementali sfruttando l'ambiente. La forza bruta funziona, ma combatti in modo più intelligente, non più duro.

Ognuno dei tuoi eroi ha la sua personalità, le sue proprietà e le sue abilità. Chi sceglierai di mettere in pericolo?

– Arruola venti eroi sacri, ognuno con un set di abilità distinto che può cambiare drasticamente il corso di qualsiasi battaglia.
– Ma fai attenzione: non tutti gli eroi compaiono in una partita, e non è garantito che tutti raggiungano il traguardo di questa missione.
– Scegli la squadra giusta per il compito. Un assassino potrebbe prosperare in spazi ristretti, mentre un arciere soffrirebbe nel combattimento ravvicinato. Alcuni eroi potrebbero persino portare con sé i loro animali domestici, che potrebbero fornire sufficiente leva per vincere una battaglia per il gruppo.
– Non possiamo permetterci di perdere nemmeno un singolo eroe a causa del tiranno non morto!

Schermate

Schermata 1 di Tyrant's Blessing

Schermata 2 di Tyrant's Blessing

Schermata 3 di Tyrant's Blessing

Come scaricare e installare il gioco Tyrant's Blessing per Linux

  1. Cliccando sul link Download qui sotto dovresti già aver installato un client di download sul tuo sistema.
  2. Apparirà una notifica che dirà "il nostro sito desidera aprire questa applicazione". Clicca sul pulsante per aprire il client e avviare il download, quindi attendi che termini.
  3. Una volta scaricato Game Tyrant's Blessing per Linux, estrai (decomprimi) "*******.tar.gz" -se incontri questo file- (per fare ciò devi sapere come estrarre i file .tar.gz usando la riga di comando di Linux qui ).
  4. Fai clic destro su ./start.sh, seleziona "Proprietà", vai alla scheda "Autorizzazioni", contrassegna il file come eseguibile. Quindi trattalo più o meno come uno di quei file Setup.exe di Windows. Fai doppio clic per eseguirlo.
  5. Divertitevi e giocate!
  6. Se ti piace il gioco, per favore sostieni gli sviluppatori acquistandolo...

Informazioni aggiuntive:
DLC (colonna sonora MP3) – Non disponibile.

Ordine di installazione:
1. Installa il gioco
2. Esegui start.sh

Requisiti di sistema Linux

Minimo:

  • Sistema operativo: Linux a 64 bit
  • Processore: Intel o AMD, 64 bit
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafica: OpenGL 2.0 o successiva

Raccomandato:

  • Sistema operativo: Ubuntu 18.04 LTS
  • Processore: Intel o AMD, 64 bit
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafica: OpenGL 2.0 o successiva

Download gratuito di Tyrant's Blessing per Linux

Dimensione del file: 625,3 MB

Tyrant's Blessing (1.0.648)[amd64] [Multi] [Unity3D

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, in Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

LINKEDIN