venerdì 31 agosto 2007

Scorched 3D tra i giochi semplici per Ubuntu uno dei più belli.

Maria Susana Diaz | 11:19 |
Scorched 3D è un gioco basato senza bloccare (o in realtà abbastanza pesantemente ora) sul classico gioco DOS Scorched Earth “La Madre di tutti i giochi”.

Scorched 3D aggiunge tra le altre nuove caratteristiche di un ambiente dell’isola 3D e LAN e gioco via Internet.

Scorched 3D è completamente gratuito ed è disponibile per Unix (Linux, FreeBSD, Mac OS X, Solaris, etc), i sistemi operativi. È possibile ritirare il gioco e iniziare a giocare molto rapidamente.

Poi, quando se siete interessati, potete fare nei recessi dimmer del gioco e arrivare nella strategia (o semplicemente la ignorano del tutto!).

Al suo livello più basso, Scorched 3D è solo un gioco di artiglieria con due + serbatoi di turno per distruggere gli avversari in un’arena. Scegli l’angolo, la direzione e la potenza di ogni colpo, lanciare la vostra arma, e cerca di saltare in aria altri serbatoi. Questo è fondamentalmente.

Ma Scorched 3D può essere molto più complessa di quella, se si vuole che sia.

Puoi guadagnare i soldi dalle battaglie di successo e utilizzarlo per investire in armi aggiuntive e accessori. Si può giocare fino a venti altri quattro giocatori alla volta, mescolando attori computer con gli umani. C’è una varietà di cambiamenti delle condizioni ambientali e di terreni da trattare. Dopo la fine di ogni turno (che si conclude quando tutti si muore o non c’è una sola persona a sinistra), si arriva a comprare roba usando i soldi del premio che hai vinto dai precedenti partite.

Ultima versione stabile rilasciata: 43.1.c.
Come installare il gioco Scorched3D.

sudo apt-get install scorched3d
sudo gedit /usr/share/applications/scorched3d.desktop
Screenshots

Scorched3D Version 42 Screen Shots
Scorched3D Version 41 Screen Shots

Scorched3D Older Version Screen Shots




DireWolf's Scorched3D Version 39 Videos

Float On
Length 3 minutes and 53 seconds
View Video

Baba O'Rielly
length 6 minutes and 19 seconds
View Video

Where is my mind
Length 3 minutes and 51 seconds
View Video


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
ubuntu-Ubuntulandia-

GOOGLE+

LINKEDIN

Xtreme Download Manager, XDMAN Ubuntu, audio, Linux opera mini, browser internet Chromium Linux, Chrome, browsers tux collection, mascote Linux LibreCAD, Grafica, Disegno vim, editor, linux, ubuntu Ardour, audio, Ubuntu Unity, deskyop, Gnome, Ubuntu grafica 3d, Linux, Blender