venerdì 31 agosto 2007

Scorched 3D tra i giochi semplici per Ubuntu uno dei più belli.

Maria Susana Diaz | 11:19 |
Scorched 3D è un gioco basato senza bloccare (o in realtà abbastanza pesantemente ora) sul classico gioco DOS Scorched Earth “La Madre di tutti i giochi”.

Scorched 3D aggiunge tra le altre nuove caratteristiche di un ambiente dell’isola 3D e LAN e gioco via Internet.

Scorched 3D è completamente gratuito ed è disponibile per Unix (Linux, FreeBSD, Mac OS X, Solaris, etc), i sistemi operativi. È possibile ritirare il gioco e iniziare a giocare molto rapidamente.

Poi, quando se siete interessati, potete fare nei recessi dimmer del gioco e arrivare nella strategia (o semplicemente la ignorano del tutto!).

Al suo livello più basso, Scorched 3D è solo un gioco di artiglieria con due + serbatoi di turno per distruggere gli avversari in un’arena. Scegli l’angolo, la direzione e la potenza di ogni colpo, lanciare la vostra arma, e cerca di saltare in aria altri serbatoi. Questo è fondamentalmente.

Ma Scorched 3D può essere molto più complessa di quella, se si vuole che sia.

Puoi guadagnare i soldi dalle battaglie di successo e utilizzarlo per investire in armi aggiuntive e accessori. Si può giocare fino a venti altri quattro giocatori alla volta, mescolando attori computer con gli umani. C’è una varietà di cambiamenti delle condizioni ambientali e di terreni da trattare. Dopo la fine di ogni turno (che si conclude quando tutti si muore o non c’è una sola persona a sinistra), si arriva a comprare roba usando i soldi del premio che hai vinto dai precedenti partite.

Ultima versione stabile rilasciata: 43.1.c.
Come installare il gioco Scorched3D.

sudo apt-get install scorched3d
sudo gedit /usr/share/applications/scorched3d.desktop
Screenshots

Scorched3D Version 42 Screen Shots
Scorched3D Version 41 Screen Shots

Scorched3D Older Version Screen Shots




DireWolf's Scorched3D Version 39 Videos

Float On
Length 3 minutes and 53 seconds
View Video

Baba O'Rielly
length 6 minutes and 19 seconds
View Video

Where is my mind
Length 3 minutes and 51 seconds
View Video


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
ubuntu-Ubuntulandia-

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, in Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

LINKEDIN