mercoledì 9 aprile 2014

Abyss: Gli Spettri di Eden affascinante ricerca subacquea per Android.

Maria Susana Diaz | 23:02 |
Abyss: Gli Spettri di Eden - si tratta di una ricerca affascinante per Android, in cui un giovane avventuriero per esplorare le profondità del mare, nel tentativo di trovare una traccia dello scomparso.

Nella ricerca per la protagonista inciampa sulla città perduta di Eden, che è oggi sede di demoni.

Sviluppo del gioco dal famoso studio di G5 Entertainment, specializzata nella creazione di missioni nel genere di "oggetti nascosti".

Tra i giochi più popolari, si può notare Letters from Nowhere 2 e Lost Souls .

Con ogni sviluppatori di giochi nuovi costantemente migliorare la grafica e perfezionato il design del gioco e non dimenticare la parte che riguarda la storia, per la quale la maggior parte delle persone svolgono missioni.

Il gioco inizia con un tuffo in acqua e ricerca della misteriosa città di Eden. Molto spesso ci si imbatte in una nota e una nota del marito scomparso a scoperte inattese.

Gli sviluppatori non esitate a spaventare il giocatore e appaiono periodicamente contro i demoni, fantasmi e altre creature spaventose. 
abyss2




Gioco Abyss: Gli Spettri di Eden in circa egual misura è costituito da scene di oggetti nascosti e risolvere i puzzle divertenti. All'inizio, si può anche scegliere il livello di complessità, che possa incidere sul tasso di ricarica di punte e il tempo a disposizione per risolvere il puzzle.
Scene di oggetti nascosti nel gioco molto interessante e varia, infatti, non abbiamo altre immagini, ma una immagine vivente animato con un sacco di parti in movimento. Non c'è assolutamente niente da ridire, tifosi gli oggetti nascosti sarà estatica.
Puzzle nel gioco sono inoltre abbinati abbastanza originale, ma spesso non è immediatamente chiaro che cosa fare. Beh, che in questi casi ci sono consigli dettagliati.
Caratteristiche Abyss: Gli Spettri di Eden per Android:
    Di alta qualità HD-grafica;
    Più di 40 sedi;
    Comoda mappa per il viaggio;
    Più di 16 scene e 20 oggetti nascosti mini-giochi;
    Modi diversi di difficoltà.
Screenshots.
abyss1abyss2abyss3abyss4

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, in Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

LINKEDIN