mercoledì 15 settembre 2010

Brain Party divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati per allenare la mente anche nella versione per iPhone e iPod Touch.

Maria Susana Diaz | 20:52 |

Brain Party (per Linux) è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati proprio per allenare la mente.

Test di memoria e di logica, puzzle intricati e giochi matematici, tutto questo fa di Brain Party un potente alleato per tenere in esercizio il nostro cervello, divertendoci allo stesso tempo.

Brain Party è una suite di giochi open source, che si può scaricare gratis ed il cui codice quindi è aperto e modificabile da chi intende apportare migliorie.

Si trova anche nella versione per iPhone e iPod Touch, scaricabile dall'AppStore alla modica cifra di $ 1.

Per giocare è sufficiente :

* scompattare l'archivio
* lanciare make
* lanciare l'eseguibile ./brainparty

Il gioco si divide in due modalità. La prima modalità è composta da 5 giochi che testano il “peso” del vostro cervello per vedere quanto siete intelligenti ed una modalità di allenamento che vi consente di giocare liberamente.

Se sarete sufficientemente bravi potrete sbloccare 6 minigiochi aggiuntivi e modalità per prolungare la voglia di giocare.


Screenshots.










Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

GOOGLE+

LINKEDIN

Xtreme Download Manager, XDMAN Ubuntu, audio, Linux opera mini, browser internet Chromium Linux, Chrome, browsers tux collection, mascote Linux LibreCAD, Grafica, Disegno vim, editor, linux, ubuntu Ardour, audio, Ubuntu Unity, deskyop, Gnome, Ubuntu grafica 3d, Linux, Blender