lunedì 7 gennaio 2008

Open Moko batte Google Android

Maria Susana Diaz | 12:30 |
linux phone
OpenMoko ha annunciato pubblicamente un aggiornamento al suo Linux-powered cellulare e prevede di presentare il dispositivo al CES a breve termine, battendo così in anticipo Google.

Questa notizia rappresenta un vero e proprio schiaffo per il concorrente open source Google Android, che è ancora in sviluppo.

Nel suo annuncio, OpenMoko batte sui tempi Google ed scrive ". . . Al CES abbiamo presentato il GTA02 formalmente in anteprima al pubblico. Stiamo facendo questo in un invito-solo evento mediatico, e non per mostrare il piano generale dell'azienda"

La notizia completa in Ubuntuland

GOOGLE+

LINKEDIN

1 commenti:

Tulis commenti
avatar
Andrea
Admin
7 gennaio 2008 15:09

Ma lo strumento di traduzione automatica serve per AIUTARE la LETTURA, non per RIPORTARE il risultato ai fini di PUBBLICAZIONE, abbiate il buon gusto di riadattarlo un minimo alla grammatica/semantica italiana.

Reply

Xtreme Download Manager, XDMAN Ubuntu, audio, Linux opera mini, browser internet Chromium Linux, Chrome, browsers tux collection, mascote Linux LibreCAD, Grafica, Disegno vim, editor, linux, ubuntu Ardour, audio, Ubuntu Unity, deskyop, Gnome, Ubuntu grafica 3d, Linux, Blender