lunedì 10 giugno 2019

Ubuntu 19.10 Eoan Ermine: innovazioni, rilascio, download.

Maria Susana Diaz | 17:13 |

Probabilmente il 17 ottobre 2019 che appare nella prossima versione di Ubuntu 19.10 porta il nome in codice Eoan Ermine. Per la prima volta Canonical fornisce driver Nvidia proprietari sull'ISO.

Ubuntu 19.10 Eoan Ermine


Probabilmente nell'ottobre 2019, in particolare il 17 ottobre 2019 che appare nella prossima versione di Ubuntu 19.10 porta il nome in codice Eoan Ermine. Questa data è considerata come impostata, a condizione che non si verifichino problemi tecnici insoliti. Canonical, la società che sviluppa la distribuzione Linux di Ubuntu, è probabile che soddisfi le date di rilascio previste.

L’ermellino è una specie di donnola, in particolare una donnola dalla coda corta.

Sarà difficile per Eoan  Questa parola sembra avere qualcosa a che fare con l'alba. La parola poteva venire da Eos, il nome della dea greca dell'alba.

Per inciso, il boss canonico Mark Shuttleworth non ha pubblicato nulla sul suo blog sul nome in codice di Ubuntu 19.10.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, in Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

LINKEDIN

Xtreme Download Manager, XDMAN Ubuntu, audio, Linux opera mini, browser internet Chromium Linux, Chrome, browsers tux collection, mascote Linux LibreCAD, Grafica, Disegno vim, editor, linux, ubuntu Ardour, audio, Ubuntu Unity, deskyop, Gnome, Ubuntu grafica 3d, Linux, Blender